domenica, novembre 18, 2007

So che qualcuno sarà solidale.

(L'inevitabile seguito del post precedente.)

Urge un metadone per arrivare a Natale. Mi dicono che ci vorranno circa trecentoventisette ore.

(No, ma in realtà va benissimo: mi metto a diluviare lacrime per il Nostro Eroe che, beh, fa quel che fa il Nostro Eroe nell'ultimo season finale per tacere della Nostra Eroina e Quasi Omonima e Grande Modello Per Tutte Le Fanciulle Del Regno, e - scusate, ora che penso a quelle due-tre scene lì c'ho il groppo in gola, ma ora passa, ecco: dicevo: caragno come una fontana per le sorti del nostro alieno britannico preferito e mi risparmio le lacrime per la mia neurochimica sghemba - ma in via di assestamento, o almeno parrebbe. Aristotele lo diceva in maniera più convincente, lo so: ma so che mi capirete. E comunque non mi sono ancora incollata a Human Nature/Family of Blood, quindi potrebbe andare peggio.)

|