giovedì, ottobre 11, 2007

E dire che quest'anno ho tenuto un'agenda,

(cosa che mai ero riuscita a fare dopo la terza liceo).

RdPapino: "Arrivo il 19, venerdì." Io, tranquilla, mi convinco che sia il 19 novembre: chi prenota un volo con una settimana di anticipo? "Ok, ti aspetto, andiamo a fare il tour delle architetture di Norman Foster e ti faccio provare l'okonomiyaki."

Dieci minuti fa, un lampo: c'è un seminario a cui il Teutonico mi ha invitato ad andare a metà novembre. (Ammesso e non concesso che sia nello stato di, eccetera: e devo deciderlo, ormai, ché chi è che prenota un volo con una settimana di anticipo?*) Dimmi che non ho fatto una cazzata, dimmi che...

No, aspetta: il 19 novembre non è venerdì. Ma il 19 ottobre sì.

Qualcuno ha suggerimenti sulle architetture di Foster a Londra da passarmi nella prossima settimana, che qui si è ignoranti come caprette in materia?

L'okonomiyaki so dove trovarlo, invece.

* Sto diventando una copia di mio padre, temo.

|