lunedì, settembre 25, 2006

Perché non ho abbastanza problemi a decidere tra i corsi che devo seguire.

(Un bel post autoreferenziale, ovviamente. Il mega-post sull'importanza della manualità dal titolo "il mestiere delle arti" aspetterà, d'altra parte è lì che aspetta da mesi.)

Allora. Arabo, cinese, francese, tedesco, turco, inglese, altro inglese, pronuncia dell'inglese per madrelingua indoeuropei (e qui mi sono commossa), spagnolo, russo, giapponese, portoghese, ebraico, greco? Seriamente.

Poi: ogni volta che tiro fuori il portafoglio vedo il mio tesserino da studente e sogghigno. Che diamine, mi basta la foto di un castoro per sentirmi sulle nuvole (wikipedia, per spiegazioni). Meno due giorni alla presentazione del dipartimento, ho il blocco del matematico (stampo pagine di analisi funzionale, non mi ricordo il teorema di Bolzano-Weierstrass), ho sognato che andavo dal parrucchiere e mi dicevano che non c'era più posto, credo che c'entri qualcosa.

Ma ora è meglio che mi metta a letto, visto che in tutto questo dovrò anche dare una lezione al mio bioritmo da gufo.

|