mercoledì, gennaio 30, 2008

You don't need me to show the way, girl.

All'andata c'era un pargolo pestifero nel sedile dietro, e un genitore che tentava di placarlo declamando con toni da Tonio Cartonio un albo di Diabolik. Ho salutato troppo di fretta troppe poche persone - ma la piacevolezza dell'incontro ha compensato i tempi stretti. Ho mangiato come un porcellino. Mi sono data al consumismo: un cappotto prugna spigato, un paio di scarpe molto in saldo, due borse (da Ida del Castillo, corso di Porta Ticinese accanto a S.Eustorgio: consiglio vivamente), un DVD di C'era una volta il West dove in quarta di copertina spoilerano che cosa Armonica vuole da Frank. Già che riesco di nuovo ad ascoltare musica, ho messo sul computer una mezza discografia dei Beatles (dimenticandomi il Bianco, accidenti). E ho anche capito che Please Please Me parla di quella cosa lì (che ci volete, a volte son proprio ingenua). Sono rientrata riuscendo a studiacchiare per via, in tempo per cenare finalmente con il marito.

|