venerdì, giugno 08, 2007

1.5 down, 1.5 to go.

Nonostante non avessi studiato un quarto del programma, nonostante un errore di calcolo sul signalling game beccato a 31 minuti dallo scadere del tempo (errore che mandava a ramengo i pooling equilibria e quindi i calcoli sull'intuitive criterion e quindi tutto il 25% di esame che veniva con quell'esercizio), nonostante un blackout sugli assiomi dell'equilibrio cooperativo di Nash (e ho capito in questo momento come ho sbagliato la parte 2 di quell'esercizio, e il mio fraseggio da scaricatore di porto l'hanno sentito fino a Trafalgar Square), nonostante: la full unit di Advanced Microeconomic Theory dovrei (dovrei) averla passata con almeno (forse, sperèmm, incrociamo le dita) una sufficienza e (magari, ci piacerebbe, non vogliamo illuderci) qualcosa di più.

Ora si sfrutta una delle palle Lush gentile dono del RestoDelCognato, mentre si sfrutta quell'angelo del RestoDelMarito per preparare la cena.

Domani mia mamma arriva per un'improvvisata (comunicata ieri sera: "ah, quasi dimenticavo: dopodomani arrivo"), resta qui fino a lunedì.

Prossima tornata, mercoledì mattina e giovedì pomeriggio: con la magica accoppiata Games of incomplete information / Computational learning theory and neural networks (ehi, potrebbe essere un buon nome per una band, "computational learning theory & the neural network"... ok, sono cotta), mezza unit ciascuno.

E poi, poi.

|