lunedì, aprile 17, 2006

I'll be better, Doc, as soon as I am able.

Ho girato come una trottola e mi sono un po' distratta - per farla breve, mi sa che sono dimagrita un po' troppo (non ho bilance in casa, ma la necessità di un cuscino sotto le chiappe quando uso la sedia dovrebbe essere un buon indicatore). Quando questa mattina sono passata a mo' di salto quantico dallo sgabello della cucina al pavimento ho deciso che forse era il caso di calmarmi un po'. Il fiancé mi ha appena portato la merendina della campionessa - una pizza. E ora torno a cercare di fare quel che mi piace. Il post sui rapporti tra il fare matematica e votare con convinzione ma non riuscire a non andarsene dall'Italia un'altra volta, tanto la citazione di Feynman su matematica, fisica, masturbazione e sesso l'ho già riportata una volta di troppo. (Nelle orecchie: The Beatles, The Beatles. Insomma, il Bianco.)

|