domenica, agosto 05, 2007

E i massoni? Vogliamo lasciar fuori i massoni?

Io sono convinta che la presunzione d'innocenza valga, eccetera eccetera. Quindi in questo post non si parla di pedofilia - o qualunque cosa di cui il signor Piero Gelmini sia stato accusato.

In questo post si parla di qualcosa che il signor Piero Gelmini ha detto, e che è stato pubblicato nero su bianco.

mi sembra ci sia in atto una strategia mondiale di questa lobby, come chiamarla?, ebraico-radical chic, che partendo dalla Chiesa americana tende a indebolire la Chiesa tutta. Guardate che non ci sono solo i preti pedofili! I pedofili sono ovunque. Anche tra i pastori protestanti.

Allora. La demoplutocrazia americana, i perfidi anglosassoni: ce l'ho. I radical-chic, la sinistra infida e salottiera e poco virile: ce l'ho. I protestanti perfidi anticattolici, un classico che sembrava sparito: ce l'ho, con in più il bonus "ma lo fanno anche loro, signora maestra"! La lobby giudea! Ce l'ho! Ma mi mancano i massoni.

Uffa, niente bingo-ventennio. Ma sono certa che con l'aria che tira, presto avremo la collezione completa.

|