martedì, ottobre 11, 2005

Kate & Lapo (& la qui presente scribacchina).

Sono stata magrissima. In quel periodo ho fatto uso di sostanze che mi lasciavano in uno stato esaltato - per poi ricadere nel pianto per due giorni. Ho sperimentato sulla mia pelle i vantaggi (ci sono quasi sempre) e gli svantaggi. Poi ho smesso. Non è stato facile. Ma non me la sono pervicacemente cercata e pagata al grammo. D'altra parte, nessuno ha mai provato a convincermi che portare le ossa delle mie spalle esposte fosse tanto chic e un ottimo sistema di guadagnare una barca di soldi. Anche perché probabilmente, per quanto debilitata potessi essere, avrei usato quelle ossa per suggerirgli atti difficilmente realizzabili dal punto di vista biologico e geografico. E poi. Ho passato periodi di schifo, lavorando come una pazza e assumendo aiuti chimici per lavorare di più e non pensarci. Di nuovo, ho sperimentato svantaggi e vantaggi; ne sono uscita; non è stato facile; probabilmente il fatto che nessun quotidiano a diffusione nazionale facesse la ola a ogni mia frase ha aiutato; ho fatto un tot di cazzate; ora sono più tosta di prima, graziemille. Ecco, magari dramma non lo chiamerei.

|