lunedì, ottobre 13, 2008

Dove sono finita.

Sono iniziate le lezioni. E settimana prossima iniziano anche le esercitazioni che devo tenere. E tra un mese devo raccontare la mia tesi di master in mezz'ora (e ho iniziato l'altroieri a domare la classe beamer di LaTeX). E devo anche iniziare a leggere articoli e fare ricerca.

In tutto questo: ho avuto i miei soliti attacchi (no, non so ancora come è andato l'EEG) ma pare che nessuno si accorga dei miei occhi che vanno di qua e di là e ho scoperto che posso imparare a girarci un po' attorno (cioé: faccio come se non ci fossero. Ho sempre l'aria da fattona, ma almeno non mi perdo tutto quello che sta succedendo); ho dimenticato un bel po' di un bel po' di cose che sapevo; devo imparare un sacco di cose che non ho mai saputo (e avrei dovuto sapere da un bel po' di tempo); ho trovato gente simpatica. E domenica ho visto il battesimo di un'ottantenne (stimo l'età a occhio) e sono ancora qui che sorrido.

|