mercoledì, aprile 20, 2005

Come si dice "pappa" in fiorentino?

In breve: il fiancé e la qui presente scribacchina si fanno tre giorni a Firenze, tra sabato e lunedì. Tenuto conto che al liceo il mio soprannome era "pitonessa" (mi spazzolavo il mio pranzo e quello di due vicine di posto), che mia mamma ripete che costa meno vestirmi che nutrirmi, che soffro di ipoglicemia, e (last but not least) che l'appetito del fiancé non è da meno: fuori gli indirizzi, i nomi, i numeri di telefono, i siti, le recensioni, i "mio cugggino mi ha detto che" (non necessariamente tutte queste cose). Due capienti stomaci vi ringrazieranno. PS: Qui si mangia di tutto, solo un po' meno i dolci. Quindi non iniziate neppure a pensare "Ma no, quella bancarella di trippa non gliela nomino nemmeno, tanto le frattaglie non piacciono a nessuno". Rischiate che vi sfidi a un duello di fegato alla veneta.

|

Comments: Posta un commento