giovedì, agosto 21, 2008

Mai dire mai.

Mi aspettano le correzioni indicate dal Teutonico. Tra cui il fatto che von S. (ossia il Teutonico stesso) vada dopo von Neumann (ossia Zur Theorie der Gesellschaftspiele) nella bibliografia - il contrario potrebbe anche fargli piacere, ma è un lieve errore.

(Comunque gli è piaciuta. Evviva.)

Update: Il Teutonico ha un occhio per gli errori tipografici da far paura. Mancano un paio di definizioni da limare, un po' di LaTeX da domare (ma si può farla sporca*), e l'impresa dovrebbe essere chiusa.

Ah, sì: devo anche scrivere all'autore di un articolo per dirgli che - ehm - ci sono un paio di errori. E avrei anche un suggerimento su come fare un teorema più potente.

* Qualcuno sa come far indentare il primo paragrafo di una sottosezione, che di default verrebbe non indentato? E senza mettere una riga vuota come primo paragrafo, non c'è spazio.

Update dell'update: scritto al professorone. Dita incrociate.

Update dell'update dell'update: risolto il problema di LaTeX. E' bastato mettere una riga con spaziatura tra le righe settata a zero. Ora mi manca la definizione più tosta della tesi da riscrivere.

Update dell'update dell'update dell'update: l'ultimo articolo controllato è stato quello da cui ero partita: bella simmetria. Domani ricontrollo gli errori di battitura, poi si chiude.

Update dell'... vabbé: erroracci controllati, anche se sicuramente me ne saranno sfuggiti a palate. Ora stampo, e domani-si-consegna!

|