venerdì, maggio 04, 2007

Terrorista, di fatti.

Oggi a Londra è prevista una temperatura di 20 gradi, il cielo è un po' nuvoloso ma potebbe cambiare.

L'articolo 21 della Costituzione della Repubblica Italiana inizia con le parole: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione."

Ho sposato mio marito a un anno esatto da un ennesimo episodio londinese di fanatici religiosi con la passione per gli esplosivi.

"Un corpo immerso in un fluido riceve una spinta dal basso verso l'alto pari al peso del fluido spostato."

Ultimamente anche dalla Chiesa Cattolica si sono sentite voci molto autorevoli contro la teoria dell'evoluzione.

La Chiesa Cattolica ha negato i funerali a Piero Welby (come peraltro a Wolfgang Amadeus Mozart), non a Augusto Pinochet.

e-alla-i-pigreco-più-uno-uguale-zero.

E già che ci siamo. Non pochi politici cattolici hanno cercato di stabilire un'equivalenza tra omosessualità e pedofilia, al fine di ostacolare leggi che permettano alle coppie omosessuali (alcune delle quali con figli) di vivere il proprio amore più tranquillamente.

Un prete cattolico che sia a conoscenza di abusi su minori è tenuto a non denuciare il fatto, pena la sospensione a divinis o addirittura la scomunica.

Ho appena rinnovato il contratto d'affitto per un anno.

Sto ascoltando i Led Zeppelin, Immigrant Song.

Per una rassegna blog, un po' di punti di partenza (poi continuate di trackback e commenti): Angelo/The Rat Race, Marco/Montag, Sasaki Fujika, Aelred, Titollo, Babsi Jones, Sciltian/Anelli Di Fumo, parte 1 e parte 2, Luca Sofri/Wittgenstein, e dulcis in fundo Leonardo. (Dimenticavo: Disorder e Francesco Costa.)

|