sabato, dicembre 03, 2005

Io non ho paura.

Non ho paura. Non ho paura di voler andare in un posto veramente bello. Non ho paura di andarci, se mi prendessero. Non ho paura di non riuscire a non andarci: farò altro. Non ho paura di non sapere abbastanza: imparerò. Non ho paura di aver saputo troppo: quel che non strozza ingrassa e viceversa. Non ho paura di Dio. Non ho paura di essere scettica. Non ho paura di cambiare. Non ho paura di essere me stessa. Non ho paura di quanto non so chi sono. Non ho paura di amare il fiancé. Non ho paura di non amarlo abbastanza. Non ho paura di voler bene con tutta me stessa ad alcune persone. Non ho paura di essere antipatica. Non ho paura di restare sola. Non ho paura di essere in mezzo alla gente. Non ho paura di chiedere. Non ho paura di ammalarmi di nuovo. Non ho paura di morire. (Nel caso: niente fiori, ma corali di Bach e abbondanti libagioni.) Non ho paura.

|