lunedì, giugno 19, 2006

Intanto.

La Piccola Ezri ha il masterizzatore/lettore DVD rotto. Mi dicono che capita, ad usarlo una volta al giorno per due anni. Domani va dal dottore a Londra; intanto io passo alla vecchia Rogue del fiancé. Sì, i computer di casa hanno nomi consistenti con la geekness degli abitanti.

Passata l'ondata di caldo, si studia bene. E forse non si ha quasi più paura dell'idea di andare in quel posto bello, dove sicuramente la qui presente scribacchina non sarà all'altezza, eccetera.

Il fiancé trova noiosissimo Bringing up Baby, e non parliamo di Some Like It Hot. Io scuoto il capino sconsolata, ma immantinente mi consolo con Cary Grant che cerca di dormire.

Ho una nuova dipendenza. In particolare, quello al gusto ananas-cocco - praticamente, una piñacolada analcolica.

Abbiamo le partecipazioni stampate!

|